Scheda

Iscritta all'Associazione Italiana Fisioterapisti nella provincia di Torino segue i pazienti in ambulatorio e a domicilio.
Scopri attraverso la mappa dove puoi trovare Annalisa Grasso e in quale zona opera.

È possibile contattare Annalisa Grasso ai recapiti riportati in questa pagina

Altre Informazioni Utili

Laureata nel 2000, nei vari anni ho approfondito le conoscenze e competenze nell'ambito delle terapie manuali e della posturologia, unitamente a studi sulla psicologia del corpo e sulla nutrizione per proporre sempre più un lavoro globale sulla persona. 13 anni di esperienza in azienda sanitaria locale per patologie neurologiche sub-acute e croniche ed ortopediche post-operatorie e degenerative. Attualmente sono una libera professionista con studio a Torino. Mi occupo di recupero funzionale in ambito ortopedico e neurologico e di rieducazione posturale. Coopero con Epicura, il primo poliambulatorio digitale italiano per i servizi sanitari domiciliari.

Attività Terapeutica

Valutazione Fisioterapica
Consulenza su ausili, ortesi, protesi
Riabilitazione Muscolo-Scheletrica
Riabilitazione Neuromotoria
Cinesiterapia segmentaria
Massoterapia Distrettuale
Terapia Manuale e Miofasciale
Bendaggio Funzionale e Taping Elastico
Idrokinesiterapia

Terapie Fisiche

Specializzazione

Fisioterapia Neurologica
Fisioterapia Ortopedica

Per Contatti

Corso Alessandro Tassoni, Torino, TO, Italia
K
Via Giovanni Fattori, 52B, Torino, TO, Italia
+39 3470942774
info@annalisagrassofisioterapista.it
http://www.annalisagrassofisioterapista.it

  • Fisioterapia Ortopedica
    Il fisioterapista in ambito ortopedico si occupa della valutazione e del trattamento del paziente che ha avuto un trauma, una patologia a carattere degenerativo, o un intervento chirurgico a carico del sistema neuro-muscoloscheletrico seguendo i principi del modello bio-psico-sociale che guida la pratica clinica del professionista.

Limitazione della Responsabilità

I contenuti di questa pagina, ad eccezione dei commenti, sono inseriti e sono a cura del fisioterapista che è responsabile della loro correttezza e validità.
A.I.FI. non è responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dall'utilizzo delle informazioni riportate in questa pagina web.