Scheda

Iscritto all'Associazione Italiana Fisioterapisti nella provincia di Caserta segue i pazienti in ambulatorio.
Scopri attraverso la mappa dove puoi trovare Claudio Civitillo e in quale zona opera.

È possibile contattare Claudio Civitillo ai recapiti riportati in questa pagina

Altre Informazioni Utili

Il Dott. C. Civitillo ha maturato un'esperienza clinica di circa 30 anni sviluppando, negli anni, una particolare sensibilità per la ricerca clinica, la gestione delle lesioni ortopediche-sportive, disordini muscolo-scheletrici, della riabilitazione di patologie respiratoria. Le sue membership professionali includono: Ordine TRSM PSTRP NA, AV, BN, CE Albo Fisioterapia n°2063, Registro (ROI) Socio Ordinario _Registro degli Osteopati d'Italia n°1037, Associazione (A.I.FI.) Socio Ordinario _Associazione Italiana Fisioterapia n° 64652. Socio ordinario (ArIR) N° 2229 Associazione Riabilitatori dell’Insufficienza Respiratoria. (Past) Società Scientifica (SIGASCOT) Socio Ordinario _Società Italiana di Chirurgia del Ginocchio, Artroscopia, Sport, Cartilagine, Tecnologie Ortopediche. (Past) Società Scientifica (SICSeG) Socio Ordinario _Società Italiana Chirurgia della Spalla e del Gomito n° 1378, (INOSC) Socio Ordinario _International Osteopathic Sports Care 2013.

Attività Terapeutica

Valutazione Fisioterapica
Consulenza su ausili, ortesi, protesi
Riabilitazione Muscolo-Scheletrica
Bendaggio Funzionale e Taping Elastico

Terapie Fisiche

Elettroterapia
Magnetoterapia, Campi Magnetici Pulsanti
R.U.S.I.- Rehabilitative Ultrasound Imaging

Specializzazione

Fisioterapia Ortopedica

Per Contatti

Via Ercole D'Agnese, 62, Piedimonte Matese, CE, Italia
K
Via Campania, 12, Venafro, IS, Italia
335 8437244-0823 785096
civitillosteopathicenter@gmail.com
http://www.osteopatiacivitillo.com

  • Fisioterapia Ortopedica
    Il fisioterapista in ambito ortopedico si occupa della valutazione e del trattamento del paziente che ha avuto un trauma, una patologia a carattere degenerativo, o un intervento chirurgico a carico del sistema neuro-muscoloscheletrico seguendo i principi del modello bio-psico-sociale che guida la pratica clinica del professionista.

Limitazione della Responsabilità

I contenuti di questa pagina, ad eccezione dei commenti, sono inseriti e sono a cura del fisioterapista che è responsabile della loro correttezza e validità.
A.I.FI. non è responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dall'utilizzo delle informazioni riportate in questa pagina web.