Scheda
Iscritto all'Associazione Italiana Fisioterapisti nella provincia di Cosenza segue i pazienti in ambulatorio.
Scopri attraverso la mappa dove puoi trovare Daniele Cerbino e in quale zona opera.
È possibile contattare Daniele Cerbino ai recapiti riportati in questa pagina
Altre Informazioni Utili
Un centro multitasking in cui viene operata ogni tipologia di tecnica di riabilitazione da quella manuale a quella strumentale in cui è previsto l'utilizzo di apparecchiature elettromedicali di ultima generazione volte a facilitare ed accelerare i processi di guarigione. Lo staff è composto da tre fisioterapisti, i quali dopo un’attenta raccolta anamnestica ed un accurato esame obiettivo, eseguono trattamenti personalizzati, a seconda del tipo di problema. Una volta eseguita la visita viene redatto un piano riabilitativo che il paziente dovrà seguire con regolarità al fine del raggiungimento del risultato finale.
Attività Terapeutica
Consulenza su ausili, ortesi, protesi
Riabilitazione Muscolo-Scheletrica
Riabilitazione Neuromotoria
Cinesiterapia segmentaria
Massoterapia Distrettuale
Terapia Manuale e Miofasciale
Bendaggio Funzionale e Taping Elastico
Terapie Fisiche
Elettroterapia
Magnetoterapia, Campi Magnetici Pulsanti
Diatermia, Tecarterapia
Onde d'urto radiali
R.U.S.I.- Rehabilitative Ultrasound Imaging
Specializzazione
Per Contatti
- Fisioterapia Ortopedica
Il fisioterapista in ambito ortopedico si occupa della valutazione e del trattamento del paziente che ha avuto un trauma, una patologia a carattere degenerativo, o un intervento chirurgico a carico del sistema neuro-muscoloscheletrico seguendo i principi del modello bio-psico-sociale che guida la pratica clinica del professionista.
Limitazione della Responsabilità
I contenuti di questa pagina, ad eccezione dei commenti, sono inseriti e sono a cura del fisioterapista che è responsabile della loro correttezza e validità.
A.I.FI. non è responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dall'utilizzo delle informazioni riportate in questa pagina web.
Ultimi Commenti