Scheda

Iscritta all'Associazione Italiana Fisioterapisti nella provincia di Palermo segue i pazienti in ambulatorio.
Scopri attraverso la mappa dove puoi trovare Elena Brucoli e in quale zona opera.

È possibile contattare Elena Brucoli ai recapiti riportati in questa pagina

Altre Informazioni Utili

Ho conseguito la laurea in Fisioterapia presso l'Università degli studi di Palermo nel 2016. Ho intrapreso fin da subito il percorso di specializzazione in riabilitazione del pavimento pelvico, frequentando un tirocinio della durata di due anni presso l'ambulatorio di disfunzioni vescico-sfinteriche e colon-proctologiche dell'ospedale CTO di Palermo, oltre che numerosi corsi di formazione tra i quali un corso di alta specializzazione a Milano. Al momento svolgo attività come libero-professionista anche presso l'Azienda "Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello" con competenze in fisioterapia respiratoria per far fronte allo stato di emergenza epidemiologica Covid-19.

Attività Terapeutica

Valutazione Fisioterapica
Consulenza su ausili, ortesi, protesi
Riabilitazione Muscolo-Scheletrica
Riabilitazione Neuromotoria
Terapia Manuale e Miofasciale

Terapie Fisiche

Specializzazione

Fisioterapia Pavimento Pelvico

Per Contatti

Via Principe di Paternò, Palermo, PA, Italia
K
3895656416
elenabrucoli1992@gmail.com

  • Fisioterapia Pavimento Pelvico
    La Fisioterapia Pavimento Pelvico è consigliata in tutti i casi di incontinenza. La Fisioterapia del Pavimento Pelvico è parte integrante della Riabilitazione del Pavimento Pelvico e nello specifico riguarda le tecniche adottate per potenziare e migliorare il controllo della muscolatura interessata, tramite esercizi combinati spesso a stimolazioni di tipo elettro meccanico.

Limitazione della Responsabilità

I contenuti di questa pagina, ad eccezione dei commenti, sono inseriti e sono a cura del fisioterapista che è responsabile della loro correttezza e validità.
A.I.FI. non è responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dall'utilizzo delle informazioni riportate in questa pagina web.