Scheda

Iscritto all'Associazione Italiana Fisioterapisti nella provincia di Arezzo segue i pazienti in ambulatorio e a domicilio.
Scopri attraverso la mappa dove puoi trovare Gabriele Veltroni e in quale zona opera.

È possibile contattare Gabriele Veltroni ai recapiti riportati in questa pagina

Altre Informazioni Utili

Ad Arezzo riceve il lunedì, mercoledì e venerdì su appuntamento. A Pian di Scò riceve il martedì e giovedì su appuntamento. Laureato in Fisioterapia nel 2009, ha conseguito nel 2013 il Master in "Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici" e il titolo di Terapista Manuale OMPT. Nel 2015 ha seguito il percorso formativo per la valutazione e trattamento delle Sindromi Posturali secondo il concetto Saharmann. Nel 2017 si è specializzato in "Tecniche Manuali Riabilitative in MTC" e nel 2018 ha partecipato al corso IBITA "Valutazione e trattamento dell'adulto con disturbi neurologici - concetto Bobath". Ha frequentato corsi di specializzazione e aggiornamento in Fisioterapia Sportiva, Taping Neuromuscolare, Dry Needling e perfezionamento delle tecniche manipolative spinali. Nel 2019 ha iniziato il percorso formativo in "Manipolazione Fasciale®" presso la Fascial Manipulation® Institute by Stecco.

Attività Terapeutica

Valutazione Fisioterapica
Consulenza su ausili, ortesi, protesi
Riabilitazione Muscolo-Scheletrica
Riabilitazione Neuromotoria
Cinesiterapia segmentaria
Terapia Manuale e Miofasciale
Bendaggio Funzionale e Taping Elastico

Terapie Fisiche

Specializzazione

Fisioterapia Neurologica
Fisioterapia Ortopedica

Per Contatti

Via G. Donizetti, 11a, Arezzo
K
Via Roma, 76, 52026 Pian di Scò AR, Italia
3272344494
gabriele.veltroni@gmail.com

  • Fisioterapia Ortopedica
    Il fisioterapista in ambito ortopedico si occupa della valutazione e del trattamento del paziente che ha avuto un trauma, una patologia a carattere degenerativo, o un intervento chirurgico a carico del sistema neuro-muscoloscheletrico seguendo i principi del modello bio-psico-sociale che guida la pratica clinica del professionista.

Limitazione della Responsabilità

I contenuti di questa pagina, ad eccezione dei commenti, sono inseriti e sono a cura del fisioterapista che è responsabile della loro correttezza e validità.
A.I.FI. non è responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dall'utilizzo delle informazioni riportate in questa pagina web.