Scheda

Iscritto all'Associazione Italiana Fisioterapisti nella provincia di Verona segue i pazienti in ambulatorio.
Scopri attraverso la mappa dove puoi trovare Gianluca Rossetto e in quale zona opera.

È possibile contattare Gianluca Rossetto ai recapiti riportati in questa pagina

Altre Informazioni Utili

Fisioterapista laureato in Italia nel 2002. Il mio interesse per i disordini Neuro-Muscolo-Scheletrici e per la gestione del Dolore, mi han portato a iniziare la formazione in Osteopatia nel 2007 (conclusa nel 2013, dopo sei anni di studio), e ad inserire nel 2018 l'Ecografia a Scopo Riabilitativo nella mia pratica clinica, sia nella fase di Valutazione, che nella fase di Trattamento. Per seguire la mia passione per la Docenza e la Ricerca Clinica, ed incrementare le mie competenze in queste aree, nel 2016 ho iniziato la formazione al corso di Laurea Magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie, che sto frequentando in modalità part-time, riservata a studenti lavoratori. Le due gravidanze di mia moglie, e la nascita dei nostri bambini, mi han portato ad appassionarmi ed approfondire il Trattamento Osteopatico in Gravidanza e nel Post Parto, ed il Trattamento Osteopatico in Ambito Neonatale e Pediatrico. Curiosità, dedizione e determinazione mi portano a trovare sempre nuove idee ed obiettivi per migliorare le mie capacità e le mie conoscenze. Questo mi porta ad essere sempre ricettivo ad ogni nuova opportunità, sia nel lavoro che nella mia vita.

Attività Terapeutica

Valutazione Fisioterapica
Riabilitazione Muscolo-Scheletrica
Terapia Manuale e Miofasciale
Bendaggio Funzionale e Taping Elastico

Terapie Fisiche

R.U.S.I.- Rehabilitative Ultrasound Imaging

Specializzazione

Fisioterapia Pavimento Pelvico

Per Contatti

Via della Valverde 87, Verona (VR)
K
+39 045 69 33 671
gianluca.rossetto@therapist.net
http://www.gianlucarossetto.it

  • Fisioterapia Pavimento Pelvico
    La Fisioterapia Pavimento Pelvico è consigliata in tutti i casi di incontinenza. La Fisioterapia del Pavimento Pelvico è parte integrante della Riabilitazione del Pavimento Pelvico e nello specifico riguarda le tecniche adottate per potenziare e migliorare il controllo della muscolatura interessata, tramite esercizi combinati spesso a stimolazioni di tipo elettro meccanico.

Limitazione della Responsabilità

I contenuti di questa pagina, ad eccezione dei commenti, sono inseriti e sono a cura del fisioterapista che è responsabile della loro correttezza e validità.
A.I.FI. non è responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dall'utilizzo delle informazioni riportate in questa pagina web.