Scheda

Iscritta all'Associazione Italiana Fisioterapisti nella provincia di Trento segue i pazienti in ambulatorio.
Scopri attraverso la mappa dove puoi trovare Gigliola Natanti e in quale zona opera.

È possibile contattare Gigliola Natanti ai recapiti riportati in questa pagina

Altre Informazioni Utili

Fisioterapista specializzata nel Trattamento delle Disfunzioni del Pavimento Pelvico e nelle patologie del Rachide. Ha prestato servizio presso strutture pubbliche e private; attualmente libero-professionista. E' docente di alcuni corsi presso l'Università dell'Età Libera, presso il Family School, relatrice di Conferenze di Educazione alla Salute, collabora con Centri di Riabilitazione e Case di Cura. E' iscritta all'AIFI e SIUD e volontaria LILT. Organizza corsi di Ginnastica Posturale e Ginnastica Pelvica.

Attività Terapeutica

Valutazione Fisioterapica
Cinesiterapia segmentaria

Terapie Fisiche

Diatermia, Tecarterapia

Specializzazione

Fisioterapia Pavimento Pelvico
Fisioterapia Cardiologica

Per Contatti

Via Santa Maria, 7, Rovereto, TN, Italia
K
Via Ottaviano Rovereti, Trento, TN, Italia
3493907376
info@fisiorovereto.com
http://fisiorovereto.com

  • Fisioterapia Cardiologica
    La Fisioterapia Cardiologica è prevista nei casi di interventi di cardiochirurgia o di episodi cardiaci acuti, come l'infarto miocardico. La Fisioterapia Cardiologica fa parte della Riabilitazione Cardiologica e rappresenta l'insieme degli interventi atti a ristabilire e conservare, in modo duraturo, il proprio ruolo attivo all'interno dell'ambiente in cui si opera e si vive.
  • Fisioterapia Pavimento Pelvico
    La Fisioterapia Pavimento Pelvico è consigliata in tutti i casi di incontinenza. La Fisioterapia del Pavimento Pelvico è parte integrante della Riabilitazione del Pavimento Pelvico e nello specifico riguarda le tecniche adottate per potenziare e migliorare il controllo della muscolatura interessata, tramite esercizi combinati spesso a stimolazioni di tipo elettro meccanico.

Limitazione della Responsabilità

I contenuti di questa pagina, ad eccezione dei commenti, sono inseriti e sono a cura del fisioterapista che è responsabile della loro correttezza e validità.
A.I.FI. non è responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dall'utilizzo delle informazioni riportate in questa pagina web.