Scheda

Iscritta all'Associazione Italiana Fisioterapisti nella provincia di Torino segue i pazienti in ambulatorio.
Scopri attraverso la mappa dove puoi trovare Graziella Meloni e in quale zona opera.

È possibile contattare Graziella Meloni ai recapiti riportati in questa pagina

Altre Informazioni Utili

SONO NATA A MILANO DOVE HO CONSEGUITO IL DIPLOMA DI FISIOTERAPISTA PRESSO L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI. PER 10 ANNI HO LAVORATO IN PROVINCIA DI MILANO E MI SONO OCCUPATA DI RIEDUCAZIONE DLL'ETA' EVOLUTIVA CHE COMPRENDEVA LO SCREENING DEL PRIMO ANNO DI VITA DEL BAMBINO E QUELLO DELLE SCOLIOSI. MI SONO POI TRASFERITA A TORINO DOVE HO PROSEGUITO IL LAVORO IN ASL OCCUPANDOMI DI RIEDUCAZIONE ORTOPEDICA E NEUROLOGICA DEGLI ADULTI E DI QUELLA DELLE SCOLIOSI INFANTILI/GIOVANILI. DALL'OTTOBRE 2011 LAVORO COME LIBERA PROFESSIONISTA E MI OCCUPO IN GRAN PARTE DELLA RIEDUCAZIONE POSTURALE SIA DEGLI ADULTI CHE DEI RAGAZZI MA SEGUO ANCHE ALTRE PROBLEMATICHE DI TIPO ORTOPEDICO. QUANDO POSSIBILE ORGANIZZO GRUPPI DI RIEDUCAZIONE E PREVENZIONE DELLE PROBLEMATICHE LEGATE ALLE RACHIALGIE. DA UN ANNO COLLABORO CON ALCUNI ASILI NIDO PER FAVORIRE UN ARMONIOSO SVILUPPO SENSO-MOTORIO DEL BAMBINO

Attività Terapeutica

Valutazione Fisioterapica
Riabilitazione Muscolo-Scheletrica
Terapia Manuale e Miofasciale

Terapie Fisiche

Specializzazione

Fisioterapia Ortopedica
Fisioterapia Reumatologica

Per Contatti

Via Evangelista Torricelli, 66, Torino, TO, Italia
K
3669519517
fisio.meloni@virgilio.it

  • Fisioterapia Ortopedica
    Il fisioterapista in ambito ortopedico si occupa della valutazione e del trattamento del paziente che ha avuto un trauma, una patologia a carattere degenerativo, o un intervento chirurgico a carico del sistema neuro-muscoloscheletrico seguendo i principi del modello bio-psico-sociale che guida la pratica clinica del professionista.

Limitazione della Responsabilità

I contenuti di questa pagina, ad eccezione dei commenti, sono inseriti e sono a cura del fisioterapista che è responsabile della loro correttezza e validità.
A.I.FI. non è responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dall'utilizzo delle informazioni riportate in questa pagina web.