Scheda

Iscritta all'Associazione Italiana Fisioterapisti nella provincia di Treviso segue i pazienti in ambulatorio.
Scopri attraverso la mappa dove puoi trovare Lucia Primo e in quale zona opera.

È possibile contattare Lucia Primo ai recapiti riportati in questa pagina

Altre Informazioni Utili

Mi chiamo Lucia, sono una fisioterapista, Mo.ver, consulente, ricercatrice amante di ciò che riguarda lo spirito evolutivo dell’essere umano. Sono da sempre affascinata dal corpo e da ciò che rappresenta nel nostro percorso di crescita personale e spirituale. Contenitore, veicolo, tramite, materia vibrazionale… i tanti modi in cui viene definito e interpretato testimoniano il suo grande potere trasformativo, quando utilizzato come strumento, rispettato, amato e ascoltato. Sono da sempre attratta dai misteri dell’anima, dal senso della creazione e dal ruolo dell’esistenza umana nel grande progetto dell’Universo. Mi sono nel tempo interessata di Chakra, energia colore, tecniche energetiche di pulizia vibrazionale, strumenti per la risoluzione dei conflitti interiori e pratiche meditative. La mia missione è quella di aiutare le persone ad amare se stesse attraverso la cura e la comprensione dei messaggi del proprio corpo, punto di partenza per coloro che desiderano intraprendere il prezioso viaggio di evoluzione spirituale, crescita interiore e armonizzazione dei vari livelli del sé: corpo, cuore, mente e spirito. Nel mio studio utilizzo tecniche prevalentemente di terapia manuale e riabilitazione motoria e funzionale.

Attività Terapeutica

Valutazione Fisioterapica
Riabilitazione Muscolo-Scheletrica
Riabilitazione Neuromotoria
Massoterapia Distrettuale
Terapia Manuale e Miofasciale
Bendaggio Funzionale e Taping Elastico

Terapie Fisiche

Specializzazione

Fisioterapia Ortopedica

Per Contatti

Via Zero Branco, 4, Mogliano Veneto, TV, Italia
K
Via Pia 1/a Mogliano Veneto
3400612834
info@fisiocolore.it
http://www.fisiocolore.it

  • Fisioterapia Ortopedica
    Il fisioterapista in ambito ortopedico si occupa della valutazione e del trattamento del paziente che ha avuto un trauma, una patologia a carattere degenerativo, o un intervento chirurgico a carico del sistema neuro-muscoloscheletrico seguendo i principi del modello bio-psico-sociale che guida la pratica clinica del professionista.

Limitazione della Responsabilità

I contenuti di questa pagina, ad eccezione dei commenti, sono inseriti e sono a cura del fisioterapista che è responsabile della loro correttezza e validità.
A.I.FI. non è responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dall'utilizzo delle informazioni riportate in questa pagina web.