Fisioterapisti AIFI
In breve
- Base a Viterbo.
- Attività: Domiciliare.
- Focus: Fisioterapia Neurologica, Fisioterapia Ortopedica.
Presentazione
Riccardo Esposito, fisioterapista AIFI a Viterbo. Sono Riccardo Esposito, fisioterapista laureato da Novembre 2022 presso Università Cattolica del Sacro Cuore (sede di San Martino al Cimino,Viterbo). Nel 2023 ho conseguito il Master in Fisioterapia dello Sport presso Unicamillus-International Medical University in Rome.
Oltre ad aver partecipato a diversi corsi di aggiornamento, attualmente sto frequentando il corso di alta formazione in esercizio terapeutico presso Università degli studi del Molise (Campobasso).
Lavoro presso studi fisioterapici a Corchiano (Viterbo) ed Orvieto oltre a collaborare con la squadra di calcio Viterbese.
Terapie manuali e riabilitative
Terapie fisiche strumentali
Iscrizione albo
Specializzazioni
Contatti & sedi
Itinerario su Google Maps (si apre in una nuova finestra)
Indirizzo principale: Via Bonaventura Tecchi Viterbo
Coordinate: 42.4347749, 12.0965669
Approfondimenti
Perché scegliere una specializzazione
Ogni fisioterapista AIFI dichiara i propri ambiti di forza: neurologico, ortopedico, cardiologico e altro. Sapere in cosa è specializzato aiuta a scegliere il professionista più adatto al tuo percorso.
Le specializzazioni sono dichiarate dai soci e ti aiutano a trovare il profilo giusto.
Terapie manuali e strumentali
Le terapie manuali lavorano su movimento, postura e tessuti. Quelle strumentali (tecar, laser, ultrasuoni, magneto, ecc.) vengono integrate solo quando utili.
Visite a domicilio
Molti professionisti offrono trattamenti a domicilio per chi ha difficoltà a spostarsi. La trovi indicata nella voce “attività”.
Serve un intervento a casa? Scegli chi dichiara l’opzione domiciliare.
Approfondisci per area
I link nelle chip (provincia, specializzazione) portano direttamente alla lista filtrata dei colleghi della stessa area.
FAQ
Come posso contattare questo fisioterapista?
Puoi scrivere a riccardoe72@gmail.com. Oppure chiamare al numero 3271328282.
Cosa portare alla prima visita?
Porta eventuali referti, esami recenti, elenco di farmaci in uso e un breve promemoria dei sintomi e obiettivi. Indossa abbigliamento comodo.
Come verifico l’iscrizione ad AIFI e all’Albo?
Le schede pubbliche sono riservate ai fisioterapisti AIFI iscritti all’Albo. Puoi verificare l’appartenenza AIFI su aifi.net/cercasi-fisioterapista-aifi/ (si apre in una nuova finestra) e consultare l’Albo dei Fisioterapisti sul portale FNOFI: albo.fnofi.it/ricerca/ (si apre in una nuova finestra)