Scheda

Iscritta all'Associazione Italiana Fisioterapisti nella provincia di Prato segue i pazienti in ambulatorio e a domicilio.
Scopri attraverso la mappa dove puoi trovare Sara Caterina Moscato e in quale zona opera.

È possibile contattare Sara Caterina Moscato ai recapiti riportati in questa pagina

Altre Informazioni Utili

Laureata nel 2011 presso l'Università di Firenze; per un anno ho poi lavorato in un progetto di collaborazione internazionale con l'Università di Firenze e la Regione Toscana in Albania, dove ho gestito un ambulatorio di fisioterapia. Successivamente ho collaborato fino al 2017 con il centro privato-convenzionato CRIDA di Prato, dove mi sono occupata di riabilitazione in acqua, riabilitazione neurologica dell'adulto e riabilitazione muscolo-scheletrica. Dal 2012 svolgo la libera professione. Nel 2018 ho conseguito il Master in Riabilitazione dei disturbi muscolo-scheletrici presso l'Università di Padova, ottenendo il titolo di O.M.P.T. Negli anni mi sono specializzata in riabilitazione neurologica secondo il Concetto Bobath e nel trattamento della Fascia. Dal 2019 sono titolare dello StudioSyn - Fisioterapia di Riabilitazione di Prato dove collaboro con altri professionisti della riabilitazione.

Attività Terapeutica

Valutazione Fisioterapica
Riabilitazione Muscolo-Scheletrica
Riabilitazione Neuromotoria
Terapia Manuale e Miofasciale

Terapie Fisiche

Specializzazione

Fisioterapia Neurologica
Fisioterapia Ortopedica

Per Contatti

Via Tommaso Pini, 71, 59100 Prato PO, Italia
K
3398419056
studiosyn.prato@gmail.com

  • Fisioterapia Ortopedica
    Il fisioterapista in ambito ortopedico si occupa della valutazione e del trattamento del paziente che ha avuto un trauma, una patologia a carattere degenerativo, o un intervento chirurgico a carico del sistema neuro-muscoloscheletrico seguendo i principi del modello bio-psico-sociale che guida la pratica clinica del professionista.

Limitazione della Responsabilità

I contenuti di questa pagina, ad eccezione dei commenti, sono inseriti e sono a cura del fisioterapista che è responsabile della loro correttezza e validità.
A.I.FI. non è responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dall'utilizzo delle informazioni riportate in questa pagina web.