Scheda

Iscritta all'Associazione Italiana Fisioterapisti nella provincia di Bari segue i pazienti in ambulatorio e a domicilio.
Scopri attraverso la mappa dove puoi trovare Stefania Tota e in quale zona opera.

È possibile contattare Stefania Tota ai recapiti riportati in questa pagina

Altre Informazioni Utili

Studio di Fisioterapia - Dott.ssa Stefania Tota ft. OMPT AggiornamentiTestimonianzeChi siamoGalleriaContatti Studio di Fisioterapia - Dott.ssa Stefania Tota ft. OMPT Fisioterapista a Bari Oggi aperto fino alle ore 13:30 CHIAMA ORA AGGIORNAMENTI Pubblicato il giorno 18-gen-2020 Pubblicato il giorno 12-gen-2020 Che cos'è la Terapia Manuale Ortopedica? TESTIMONIANZE un mese fa  Conosco Stefania praticamente da sempre ma ho avuto modo di scoprirla anche nel suo lato professionale. Sempre cortese, puntuale e paziente, è in grado di mettere in atto la miglior strategia terapeutica in base alle esigenze. Nello specifico mi era stata diagnosticata una tendinite del sovraspinato. Non solo ha risolto il mio problema ma si è anche dedicata a mio marito per un problema cervicale e ai miei genitori anziani. Soprattutto con loro è emerso il suo essere amabile. Grande Stefania, è una miscela perfetta di professionalità e umanità !!! - Caterina O un mese fa  La dottoressa Stefania, oltre al suo lato umano e la sua empatia nel comprendere i disturbi psicofisici dei suoi pazienti, è estremamente professionale perché in grado di risalire all’origine del problema ed eliminarlo. Una volta capito il problema a monte, riesce a pianificare il giusto programma fisioterapico per le proprie esigenze. Io la chiamo “la mia salvatrice” - Donatella s 2 settimane fa  La Dottoressa Stefania Tota È un ottima professionista. Gentile ,esperta, gran lavoratrice. Fa il suo lavoro con tanta passione e devozione pur essendo giovanissima. Sta curando egregiamente la mia mamma affetta da Parchinsionismo grave atipico acuto Una delle forme più brutte - ANNA R SCRIVI UNA RECENSIONEULTERIORI INFORMAZIONI CHI SONO Sono la Dott.ssa Stafania Tota, fisioterapista laureata presso l’Università degli Studi di Bari e specializzata in Terapia Manuale Ortopedica all'Università’ di Roma Tor Vergata. Ho maturato esperienza in questi 7 anni lavorando come libero professionista e in centri di riabilitazione in Italia e in Inghilterra.  Il mio lavoro è la mia passione e mi impegno quotidianamente per cercare la migliore soluzione per il raggiungimento di risultati consistenti per il mio paziente. La mia scelta formativa è sempre indirizzata verso percorsi di altissima qualità che rispettino i criteri della medicina basata sulle evidenze, cioè sulle più nuove scoperte scientifiche nell’ambito della fisioterapia.

Attività Terapeutica

Valutazione Fisioterapica
Consulenza su ausili, ortesi, protesi
Riabilitazione Muscolo-Scheletrica
Riabilitazione Neuromotoria
Cinesiterapia segmentaria
Massoterapia Distrettuale
Terapia Manuale e Miofasciale

Terapie Fisiche

Specializzazione

Fisioterapia Linfologica
Fisioterapia Ortopedica

Per Contatti

Via Daniele Petrera, 51a, Bari, BA, Italia
K
3282894271
stefaniatota@gmail.com

  • Fisioterapia Linfologica
    Il fisioterapista esperto in linfologia si occupa della presa in carico, valutazione, trattamento e prevenzione delle complicanze del paziente affetto da linfedema e dalle patologie sottoelencate.
    • LINFEDEMA PRIMARIO (malattia rara congenita)
    • LINFEDEMA SECONDARIO (post chirurgia oncologica, post radioterapia )
    • LIPEDEMA
    • FLEBOLINFEDEMA
    • EDEMI POST TRAUMATICI E POST CHIRURGICI
    • EDEMI SECONDARI A IMMOBILIZZAZIONE O ALLETTAMENTO
    • EDEMA VENOSO
    • ESITI DI INTERVENTI DI CHIRURGIA ONCOLOGICA (CICATRICI, AXILLARY WEB SYNDROME)
    • EDEMI DEGLI ARTI COMPLICATI DA ULCERE CUTANEE
      1. Fisioterapia Ortopedica
        Il fisioterapista in ambito ortopedico si occupa della valutazione e del trattamento del paziente che ha avuto un trauma, una patologia a carattere degenerativo, o un intervento chirurgico a carico del sistema neuro-muscoloscheletrico seguendo i principi del modello bio-psico-sociale che guida la pratica clinica del professionista.

Limitazione della Responsabilità

I contenuti di questa pagina, ad eccezione dei commenti, sono inseriti e sono a cura del fisioterapista che è responsabile della loro correttezza e validità.
A.I.FI. non è responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dall'utilizzo delle informazioni riportate in questa pagina web.