Scheda

Iscritto all'Associazione Italiana Fisioterapisti nella provincia di Caserta segue i pazienti in ambulatorio.
Scopri attraverso la mappa dove puoi trovare Claudio Civitillo e in quale zona opera.

È possibile contattare Claudio Civitillo ai recapiti riportati in questa pagina

Altre Informazioni Utili

Il Dott. C. Civitillo ha maturato un'esperienza clinica, oggi al° 25 anno, sviluppando una particolare sensibilità per la ricerca clinica, la gestione delle lesioni ortopediche-sportive e dei disordini muscolo-scheletrici. E' abilitato all'esercizio della professione sanitaria in FISIOTERAPIA e OSTEOPATIA. Le sue membership professionali includono: Ordine TRSM PSTRP Napoli, Avellino, Benevento, Caserta n°2063, Registro (ROI) Socio Ordinario _Registro Osteopati d'Italia n°1037, Associazione (AIFI) Socio Ordinario _Associazione Italiana Fisioterapisti n° 64652, Società Scientifica (SIGASCOT) Socio Ordinario _Società Italiana di Chirurgia del Ginocchio, Artroscopia, Sport, Cartilagine, Tecnologie Ortopediche, Società Scientifica (SICSeG) Socio Ordinario _Società Italiana Chirurgia della Spalla e del Gomito n° 1378, Società Scientifica (SIA) Socio Ordinario _Società Italiana Artroscopia, Organizzazione (INOSC) Socio Ordinario _International Osteopathic Sports Care 2013.

Attività Terapeutica

Valutazione Fisioterapica
Consulenza su ausili, ortesi, protesi
Riabilitazione Muscolo-Scheletrica
Bendaggio Funzionale e Taping Elastico

Terapie Fisiche

Elettroterapia
Magnetoterapia, Campi Magnetici Pulsanti
R.U.S.I.- Rehabilitative Ultrasound Imaging

Specializzazione

Fisioterapia Ortopedica

Per Contatti

Via Ercole D'Agnese, 62, Piedimonte Matese, CE, Italia
K
Via Campania, 12, Venafro, IS, Italia
335 8437244-0823 785096
civitillosteopathicenter@gmail.com
http://www.osteopatiacivitillo.com

  • Fisioterapia Ortopedica
    Il fisioterapista in ambito ortopedico si occupa della valutazione e del trattamento del paziente che ha avuto un trauma, una patologia a carattere degenerativo, o un intervento chirurgico a carico del sistema neuro-muscoloscheletrico seguendo i principi del modello bio-psico-sociale che guida la pratica clinica del professionista.

Limitazione della Responsabilità

I contenuti di questa pagina, ad eccezione dei commenti, sono inseriti e sono a cura del fisioterapista che è responsabile della loro correttezza e validità.
A.I.FI. non è responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dall'utilizzo delle informazioni riportate in questa pagina web.