Scheda

Iscritta all'Associazione Italiana Fisioterapisti nella provincia di Torino segue i pazienti in ambulatorio e a domicilio.
Scopri attraverso la mappa dove puoi trovare Silvia Brusamolin e in quale zona opera.

È possibile contattare Silvia Brusamolin ai recapiti riportati in questa pagina

Altre Informazioni Utili

Nata e cresciuta a Pralormo, ho conseguito la laurea in Fisioterapia presso l’Università di Torino nel 2013. Da allora ho frequentato diversi corsi di specializzazione, tra cui il Master Universitario di I livello in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici, concluso a Savona nel 2019. Esercito la mia professione presso il mio studio professionale a Pralormo, presso lo studio “Riabilitando” a Chieri, collaboro come fisioterapista con la squadra di pallavolo di serie B2 Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e opero presso una Residenza Sanitaria Assistenziale per anziani. Sono regolarmente iscritta all’albo (n. 758 c/o Torino Aosta Alessandria Asti), socia A.I.FI. (Associazione Italiana Fisioterapisti) e GTM (Gruppo Terapia Manuale).

Attività Terapeutica

Valutazione Fisioterapica
Consulenza su ausili, ortesi, protesi
Riabilitazione Muscolo-Scheletrica
Riabilitazione Neuromotoria
Cinesiterapia segmentaria
Massoterapia Distrettuale
Terapia Manuale e Miofasciale
Bendaggio Funzionale e Taping Elastico

Terapie Fisiche

Specializzazione

Fisioterapia Sportiva
Fisioterapia Ortopedica

Per Contatti

Via Umberto I, 1, Pralormo TO, Italia
K
3388701207
silvia.brusamolin5@gmail.com
https://www.linkedin.com/in/silvia-brusamolin-3b835b94/

  • Fisioterapia Ortopedica
    Il fisioterapista in ambito ortopedico si occupa della valutazione e del trattamento del paziente che ha avuto un trauma, una patologia a carattere degenerativo, o un intervento chirurgico a carico del sistema neuro-muscoloscheletrico seguendo i principi del modello bio-psico-sociale che guida la pratica clinica del professionista.
  • Fisioterapia Sportiva
    La Fisioterapia Sportiva si occupa di affrontare tutte le situazioni cliniche e non di interesse per l'atleta di tutti i livelli, dall'amatore al professionista, integrando i seguenti campi di azione: intervento in acuto, prevenzione degli infortuni, riabilitazione, ottimizzazione della performance sportiva, promozione di uno stile di vita sano e attivo, gestione dell'atleta che presenti caratteristiche specifiche quali comorbidità, disabilità, fattori culturali differenti condizionanti la performance (religione, genere, età, ecc...), promozione del fair play e delle pratiche antidoping, lavoro d'equipe, gestione delle risorse.

Limitazione della Responsabilità

I contenuti di questa pagina, ad eccezione dei commenti, sono inseriti e sono a cura del fisioterapista che è responsabile della loro correttezza e validità.
A.I.FI. non è responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dall'utilizzo delle informazioni riportate in questa pagina web.